13 marzo 2016

1° POSTO al Torneo Operazione "DARK ANGELS" (Gubbio - 13/03/2016)

"13 Marzo. Mattina presto. Ci cambiamo sotto un'aria veramente gelida e pungente. Il tempo non promette niente di buono... tutto nuvolo, tutto nero. Tanto tanto freddo. Ci prepariamo per fronteggiare un'intera giornata sotto la pioggia... e invece no! Non piove praticamente per niente e solo questo già ci ha dato 2 marce in più per affrontare quelli che poi risulteranno essere più di 11 km su un campo che, tutto sommato, non è estremo ma comunque è abbastanza impegnativo.
Il giro che ho scelto di fare risulta, poi, essere vincente... se non fosse per un piccolo neo in cui una valutazione errata fatta sul posto ci ha costretto ad una salita davvero brutta! Mea culpa. Quella davvero non ci voleva... ma poi, quando abbiamo raggiunto l'esfiltrazione e, soprattutto, il punto di ristoro... abbiamo dimenticato tutto!!! Ci voleva davvero!
I risultati tardavano ad arrivare e la voglia (e l'ansia) di sapere iniziava a farsi sentire.
Poi, vabbè... solito copione... l'Organizzazione che legge la classifica dall'ultimo posto per poi salire... noi che sentiamo chiamare, uno ad uno, tutti gli altri Club... per poi arrivare sul podio e scoprire che non sei terzo... non sei secondo... ma SEI PRIMO! SIAMO PRIMI!!! Tutti noi. Il nostro Team, tu e gli altri 7 compagni con cui hai condiviso fatica, sudore, strategia, tattica, rabbia agonistica, gioia...
Un altro torneo, un'altra vittoria. Superando ben 13 squadre...
Soddisfazione. Tanta. Fiero di farne parte. Fiero di essere uno dei PitBull! SEMPRE.
Ringrazio tutta la squadra. Davvero TOP. E sono già pronto per la prossima avventura..."
Cipo

Team: Cipo, Alberto, Gurzu, Aspide, Matteo, Cesolo, Riccardo e Stocco





Nessun commento:

Posta un commento