20 novembre 2011

1° POSTO al Torneo "Salame Day 2011"

20 Novembre 2011 - Torneo "Salame Day" - Spello (PG)
[Ore 05:00] Ci troviamo al solito posto e dopo aver caricato il tutto nel "pulmino" noleggiato di nuovo per l'occasione partiamo, stavolta, in direzione Spello.
[Ore 07:00] Arriviamo al Campo Base, ci prepariamo velocemente e partecipiamo al briefing, poi partiamo subito per raggiungere la nostra postazione.
[Ore 09:30] La nostra difesa, stavolta, è decisamente agguerrita! Infatti, Chef e Luciano (schierati solitamente all'attacco) stavolta hanno deciso di dare man forte a Snake e Pota in difesa. La squadra d'attacco, invece, composta da Cipo, Gabriele, Macerata, Adriano, Galassi e Cesolo è partita alla volta delle altre postazioni.
[Ore 11:00] Dopo circa 2 ore, la squadra d'attacco mantiene un'ottima andatura... tant'è che sono stati conquistati, uno dopo l'altro, tutti gli obiettivi nemici attaccati! Il terreno, a differenza del solito, non è troppo duro, quindi la squadra si muove velocemente e prosegue verso la zona sud del campo.
[Ore 14:30] Dopo 4 ore esatte dalla partenza, ci prepariamo all'esfiltrazione, avendo conquistato un totale di 7 obiettivi su 10 conquistabili! Purtroppo, l'ottavo e ultimo attaccato è stato interrotto 2 volte dall'arbitro che, comunicando con il Campo Base, ci ha detto che il torneo era finito e che non poteva farci continuare. In sede di debriefing, poi, l'Organizzazione era assolutamente d'accordo con noi che quell'OBJ andava concluso e che l'avremmo vinto (avevamo già eliminato 2 cecchini in 2 minuti!), ma non ci importa granché... perché la nostra difesa ha totalizzato la bellezza di 10 SUCCESSI SU 10!
Tornati, quindi, tutti al Campo Base, ci cambiamo e ci godiamo il vino e l'ottima grigliata offerta dall'Organizzazione fino al momento in cui viene letta la "classifica" (era per lo più un'amichevole... ma la sfida è sempre molto sentita da tutti!).
Con molta soddisfazione scopriamo che IL PIT BULL SOFT AIR CLUB HA CONQUISTATO PER L'ENNESIMA VOLTA IL 1° POSTO!!!
Che dire... era un'amichevole, si vincevano salami e vino, il terreno era meno duro di quelli a cui siamo abituati... ma resta sempre il fatto che oramai ci siamo proprio abituati a queste vittorie!!! Il nostro Club si arricchisce, così, di un altro 1° POSTO che ci fa sentire orgogliosi di questa squadra d'assalto che si impegna molto duramente e che viene premiata da tutti questi risultati eccellenti. GRAZIE A TUTTI!


Nessun commento:

Posta un commento