17 ottobre 2010

1° POSTO al torneo "Alba Rossa" (Roccaraso)

17 Ottobre 2010 - Torneo "Alba Rossa" - Roccaraso (AQ)
[Ore 05:30] Stiamo partendo per l'operazione denominata "Alba Rossa". Dovremo affrontare un gruppo terroristico che si fà chiamare Mongerot e che sta per effettuare un attacco terroristico proprio nella città di Roccaraso utilizzando armi chimiche. Abbiamo un contatto, il Colonnello Tonino, con cui abbiamo un incontro alla stazione ferroviaria della città... ci dovremo muovere in area ostile visto che i Mongerot presidiano tutta l'area urbana.
[Ore 09:45] Iniziamo l'infiltrazione nell'area... ci dividiamo in tre gruppi camuffati da addetti di Corrieri Espresso e un osservatore che si finge cieco con al seguito un compagno per rendere la cosa piu credibile! Il primo gruppo si dirige direttamente alla piazza del Comune, dove dobbiamo trovare un altro contatto con il soprannome di "Leone", gli altri dritti alla stazione per incontrare il Colonnello. Parliamo con Tonino che ci dà altre indicazioni per contattare Leone e ci dirigiamo verso la piazza per riunirci al resto del gruppo... Seguendo la strada principale ci sembra che tutti ci osservano e in lontananza ne notiamo uno in particolare. Decidiamo di spostarci in una via parallela... nel frattempo la squadra che doveva contattare Leone ha raggiunto il proprio scopo: ha corrotto il contatto con i soldi che ci erano stati dati a disposizione e Leone ci ha dato i documenti per poterci infiltrare in AO dove avremmo dovuto continuare la missione. Ci riuniamo tutti e ci dirigiamo verso i mezzi. Ci attende un'incursione nella zona montana dove i Mongerot si sono insediati e dove sicuramente troveremo le armi che intendono utilizzare.
[Ore 17:00] Missione completata!!! Abbiamo sgominato l'intera cellula, recuperato virus e antivirus distruggendo la minaccia, disinnescato un ordigno nucleare che avevano intenzione di far brillare dopo aver saputo che avevamo distrutto il virus... insomma: tutto è andato secondo i piani.
Durante la premiazione, dopo aver ascoltato, uno dopo l'altro, tutti i nomi delle altre squadre partecipanti, scopriamo che IL PITBULL SOFTAIR CLUB HA CONQUISTATO IL 1° POSTO!!!
Un grazie agli 8 operatori di questa missione: Chef, Gianluca "Shadow", Luciano, Carlo "Snake", Alberto, Marco "Cesolo", Andrea "Aspide" e Augusto.
Un risultato perfetto per un Torneo svolto alla perfezione...


Nessun commento:

Posta un commento