5 dicembre 2016

2016 - Un anno fantastico!

Quello che si è concluso Domenica 3 Dicembre è stato, per il PitBull SoftAir Club, un anno fantastico.
Il Gruppo, in costante ascesa nell'impegno negli allenamenti e nelle dinamiche del Club, ha potuto anche dare sfoggio della sua morale e del suo senso civico, impegnandosi nella vigilanza notturna svolta nell’amata città natale, San Severino Marche.
Un plauso a tutti voi ragazzi, con l’impegno e lo spirito di aggregazione che vi contraddistingue avete portato a termine un anno pieno di soddisfazioni, che ha avuto la sua conclusione nella splendida cornice di Pitino, nostro storico ritrovo culinario.
Una mega tavolata, 30 softgunner (e non eravamo tutti!) che per una sera hanno lasciato l’ASG a casa e si sono armati solo di calici! 
Dopo la cena (e qualche ettolitro di vino) è il momento della riunione e la rielezione del Direttivo.
Anche quest’anno non sono mancati i ringraziamenti a chi si è prodigato durante l’anno e gli auguri per i neo papà che ci hanno regalato due bellissime softgunner!!!
Il Gruppo, unanime, ha riconfermato il Direttivo uscente che ha iniziato subito il suo lavoro fissando i primi obiettivi per il prossimo anno (tornei e nuovi Arbitri Federali).
Il Direttivo vi ringrazia per la passione e l'impegno dimostrati e, parafrasando il nostro Presidente... "PITBULL PER TUTTA LA VITA!!!"

Mirco "Dredd"


Nessun commento:

Posta un commento