6 novembre 2011

1° POSTO al Torneo "Teste Matte 2011"

06 Novembre 2011 - Torneo "Teste Matte" - Gubbio (PG)
[Ore 05:00] Ci troviamo al solito posto e dopo aver caricato il tutto nel "pulmino" noleggiato per l'occasione partiamo alla volta di Gubbio. Il cielo è scuro... e non prevede nulla di buono.
[Ore 08:00] Arriviamo al Campo Base e, purtroppo, piove a dirotto. Con la consapevolezza che sarebbero state 6 ore da incubo sotto quella pioggia incalzante, ci prepariamo di tutto punto ma, all'improvviso, smette di piovere e... da lì in poi non cadrà più una goccia d'acqua! La giornata finalmente inizia a sorriderci!
[Ore 09:30] Dopo aver raggiunto tutti il nostro Campo Base (Campo Charlie), la difesa si appresta a respingere i numerosi attacchi che arriveranno da lì alla fine e l'attacco parte alla volta della prima (di NUMEROSE) "pettate". Il terreno è veramente impervio e la pioggia incessante iniziata nei giorni precedenti e terminata solo poche ore prima si fa sentire tutta... rendendo gli spostamenti un vero e proprio incubo. I campi da attaccare sono tantissimi (ben 18!!!) e il tempo è davvero poco (solo 6 ore!).
[Ore 13:00] Dopo metà torneo siamo molto soddisfatti di come sta andando... visto che abbiamo conquistato TUTTI gli obiettivi che abbiamo attaccato (tranne uno... di cui preferiamo non parlare... n.d.r.) ma siamo anche visibilmente stremati a causa dei troppi "sali-scendi" che il terreno ci ha obbligato a fare. Cerchiamo di farci forza tutti insieme, con lo spirito di impegno e sacrificio che ci ha sempre caratterizzato e ripartiamo per andarci a conquistare gli altri obiettivi mancanti. Lo scenario che ci siamo trovati davanti, comunque, era veramente impegnativo... e ci ha richiesto un impegno notevole.
[Ore 16:05] Missione completata!!! Abbiamo continuato a seminare vittorie ad ogni OBJ attaccato fino ad arrivare allo scadere del tempo massimo di esfiltrazione proprio nel punto dove ci avrebbero dovuto "recuperare". Purtroppo siamo un po' delusi dal fatto che se avessimo avuto almeno una mezz'oretta in più saremmo riusciti ad attaccare anche i 3 campi che ci erano rimasti... ma i 14 che avevamo conquistato con le unghie e con i denti ci davano un'estrema soddisfazione!
[Ore 17:00] Finalmente riusciamo a toglierci i vestiti infangati e gli anfibi pesantissimi e ci apprestiamo a farci quella che risulterà "una magnata colossale"!!! Infatti, l'Organizzazione inizia a sfornare pasta e pizza a go-go e a distribuire vino e birra a fiumi! Mentre l'alcool inizia a prendere il sopravvento su alcuni dei nostri operatori... l'attesa per la premiazione si fa sempre più incalzante. Vorremmo comunque fare i complimenti all'Organizzazione per l'ottimo cibo (e per le bevande!) che generosamente non ci hanno fatto assolutamente mancare! Che spettacolo!!!
Durante la premiazione si ripete quella che per noi è una scena già vissuta ormai in molte altre occasioni... ovvero: dopo aver ascoltato, uno dopo l'altro, tutti i nomi delle altre squadre partecipanti, scopriamo che IL PIT BULL SOFT AIR CLUB HA CONQUISTATO IL 1° POSTO!!!
Bè... l'urlo che si è alzato e lo sfogo di tanta gioia ha sicuramente ripagato l'impegno, la dedizione, la fatica e la lotta che tutta la squadra dimostra sempre in queste importanti occasioni!
Un grazie ai 10 "eroi" di questa missione: Chef, Cipo, Luciano, Gabriele, Andrea "Aspide" e Pierpaolo "Rosò" per l'attacco e Galassi, Cristian, Lorenzo "Bruce" e Giku per la difesa.

Un risultato perfetto per un altro Torneo svolto alla perfezione...



Nessun commento:

Posta un commento