5 marzo 2006

3° posto al torneo Rennes le Chateau 2006

Il torneo si è svolto a Cingoli, non molto distante da San Severino, l'11 Giugno.
Com'è consuetudine, purtroppo, nei nostri ultimi tornei... non abbiamo trovato il sole alto in cielo ma ci aspettava un bel bagno d'acqua!
Non ha diluviato come a Barberino, in compenso, ma ci siamo bagnati un bel po' lo stesso.
La nostra "missione" ha inizio alle 8:30 circa ed è composta da 5 obiettivi.
Questo torneo è diverso da tutti gli altri a cui partecipiamo di solito, infatti si gioca con gli elmetti sonori (elmetti ARF), quindi ci organizziamo velocemente per rivedere qualche strategia di movimento e di fuoco che si adatti a questa situazione.
Il percorso è stato abbastanza impervio anche se la pioggia ci ha quasi imposto di seguire per lo più la stradina principale... e sganciarci solo al contatto con i nemici.
C'è da dire che il torneo era ambientato su una rivisitazione storica di alcuni momenti della seconda guerra mondiale, quindi c'erano "personaggi" appartenenti all'esercito tedesco e altri a quello americano.
Infatti, abbiamo anche dovuto fare attenzione tra nemici, prigionieri e alleati!
Oltre al "percorso di guerra" c'è stato, infine, un enigma da risolvere usando delle informazioni ritrovate durante i combat.
Ci è riuscito tutto quasi alla perfezione... infatti nel pomeriggio riceviamo la chiamata degli organizzatori in cui ci comunicano che per il percorso di guerra ci siamo piazzati primi insieme ad altri 2 club che però hanno risolto l'enigma in minor tempo rispetto a noi... quindi il risultato finale è stato UN MERITATO TERZO POSTO dimostrato sul campo e, perchè no, nel risolvere comunque l'enigma finale!
Dunque, molto bene dal punto di vista del gioco (dato che per noi è una tecnica praticamente nuova!!!) e per quanto riguarda l'ottimo gioco di squadra e la capacità di organizzarci anche senza radio (erano vietate).
Insomma... anche stavolta i PitBull hanno dimostrato di essere all'altezza!

Nessun commento:

Posta un commento