31 marzo 2008

1° POSTO al torneo All vs. All 2008

30 Marzo 2008 - 1° edizione del Torneo All vs. All - Foligno. 
Sveglia alle 4:30 e partenza alle 5:15 da San Severino M. per i 12 temerari della squadra dei PitBull per partecipare al torneo a Foligno.
Il torneo consiste nel posizionare sul proprio campo base 4 cecchini che lo devono difendere, mentre i restanti 8 membri della squadra devono cercare di conquistare i campi base delle altre 19 squadre partecipanti.
In sostanza, ci sono 19 obiettivi consecutivi e difesi ognuno da una squadra diversa da conquistare... e non sarà facile!
Il battaglione è così composto:
DIFESA: Simone Madonna, Riccardo, Simone Squadroni e Galassi
ATTACCO: Cipo [CapoSquadra], Gionata [Cartografo], Chef, Nocks, Luciano, Leo, Vecchio e Vanni.
Posizionata la difesa, è partita la squadra d'assalto iniziando, obiettivo dopo obiettivo, a conquistare il campo base avversario e ripartire subito dopo.
In sostanza, dopo 6 ore e 15 minuti (tra le 10:00 e le 16:15) la squadra d'attacco ha CONQUISTATO, su un totale di 19 campi, la bellezza di 18 CAMPI BASE AVVERSARI, perdendone, quindi, soltanto uno per aver chiesto la finestra d'ingaggio utilizzando un canale radio errato (quindi, in pratica... perso a tavolino!!!).
Ottima anche la squadra difensiva, in quanto ha fermato 4 squadre avversarie, non concedendo niente e rendendo sempre e comunque la vita difficile agli attaccanti che avevano davanti.
Il torneo si è concluso alle 17:00 e, tra panini e bibite, abbiamo atteso le premiazioni.
E' stata elencata la classifica dal 20° al 3° classificato, fino a scoprire piano piano che il PitBull SoftAir Club si era meritatamente aggiudicato il 1° POSTO!!!
E' stata una domenica molto positiva... bel tempo, bel campo, bellissima tipologia di gioco e molto molto affiatamente nel gruppo.
Un grazie a tutta la squadra! Abbiamo fatto proprio un bel torneo!


Nessun commento:

Posta un commento